Chi siamo

L'A.I.S.A., è una realtà associativa della Regione Campania, proiettata ad amplificarsi per l'intero territorio Nazionale, nata dalla volontà del Cav. Giovanni CIMMINO, volontario con pluriennale esperienza nel settore associativo, nello specifico concernente la vigilanza e la sicurezza dell'ambiente, ha come obiettivo la costituzione di un nucleo operativo volontario, formato da persone realmente motivate, che attraverso valori come la determinazione, la professionalità e il rispetto per le regole possano divenire un valido sostegno agli organi istituzionali nella tutela e nella salvaguardia del territorio, della flora e della fauna. Senza mai divenire elemento di ostacolo a chi quotidianamente, per lavoro, si occupa della sicurezza dei cittadini.

L’associazione attraverso i vari reparti di cui dispone:

Vigilanza Ambientale, Protezione Civile, Nucleo Subacqueo, Reparto Radioamatori, Nucleo Primo Soccorso Sanitario, Scorte Tecniche, Nucleo Cinofilo,Centro Addestramento Nautico, Nucleo Anti Incendio Boschivo, Nucleo Primo Soccorso Veterinario;

tutte categorie di indiscutibile espressione professionale e forte di tutte le Autorizzazioni Ministeriali ed Istituzionali, tra le quali, l’autorizzazione all’uso della divisa e stemmi, UNICA condizione per il conseguimento di decreti Prefettizi e Provinciali, nonché Decreto Sanitario, Ponte Radio, Iscrizione albo del volontariato e della Protezione Civile, mira a divenire un importante organo coadiuvante per le necessità non solo istituzionali, ma anche per le tante necessità che quotidianamente ogni territorio necessita.

Caro lettore, con le premesse fatte, se credi che la nostra realtà possa meritare la tua collaborazione, contattaci per ogni informazione, o naviga in questo sito, con l’augurio di averti presto nel nostro organico.

Contatti

Il Presidente Nazionale 

Cavaliere Giovanni Cimmino

aisa.presidenzanazionale@gmail.com

aisapresidenzanazionale@pec.it

Tel./Fax 081.898.69.65 - cell. 338 662 47 43

                   081.899.21.38

ASSISTENZA LEGALE A.I.S.A.

 

STUDIO LEGALE

tel/fax 08118748308

cell. 3336333468

email: pasqualeprisco.studiolegale@gmail.com

pec. avvocatopasqualeprisco@pec.it

Lo studio è in San Giuseppe Vesuviano (NA) alla via XX settembre 32.

  

L'avvocato Pasquale Prisco, iscritto al Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Nola, specializzato in diritto penale e penale militare, offre attività di consulenza e di assistenza stragiudiziale e giudiziale in ogni stato, fase e grado del procedimento penale, con particolare competenza e professionalità, maturate nel corso degli anni. Lo studio legale Prisco svolge attività di difesa ed assistenza legale, su tutto il territorio nazionale, sia di indagati/imputati, sia di persone offese dal reato in tutti gli ambiti del diritto penale. L'Avv. Prisco ha sottoscritto una convenzione con l’AISA Nazionale prevedendo apposite agevolazioni per i soci AISA che si rivolgono allo studio anche per problematiche private.

Unknown Track - Unknown Artist
00:00 / 00:00
Contattaci

segnalazione maltrattamento animali

vuoi fare una segnalazione?

scarica il modulo, compilalo e invialo alla mail: 

aisa.presidenzanazionale@gmail.com

2023 BY JHENNY IBIZA

  • White Facebook Icon
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now